Concorso di idee Geraci 2.0 una città in transizione

I progettisti incontrano la città

In prossimità della scadenza della presentazione dei progetti le SS.LL. sono invitate a partecipare all’incontro pubblico con i Cittadini, l’Amministrazione Comunale, il Comitato paritetico del concorso e il Presidente dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Palermo, che si terrà a Geraci Siculo presso il Convento degli Agostiniani - Sala Filippone alle ore 16.00 del giorno 2 dicembre 2016.

L'incontro vuole essere un momento di confronto utile ai progettisti per meglio orientare la definizione delle scelte progettuali in direzione dei fabbisogni della comunità locale.

Cordialità.

Bartolo Vienna