IL COMUNE DI GERACI RITORNA AD ACQUISTARE LIBRI PER LA BIBLIOTECA

Pubblicato il 2 agosto 2022 • Avvisi , Cultura

Il nostro Comune ha ricevuto un contributo di 8.732,17 Euro dal Ministero della Cultura per l’acquisto di libri per la Biblioteca Comunale "Padre Gianmaria Carapezza da Geraci".
Nei mesi scorsi il Comune ha partecipato all’avviso emanato ai sensi del DM n. 8 del 14.01.2022 destinato al sostegno del libro e dell’intera filiera dell’editoria libraria oltre che all’incremento del patrimonio librario delle biblioteche per l'anno 2022 ed è risultato assegnatario del contributo richiesto.
Si invitano gli studenti, i giovani e la cittadinanza tutta a segnalare titoli ed autori di libri d' acquistare inviando l'elenco dei testi entro e non oltre il 31.08.2022 all' indirizzo PEC protocollo@pec.comune.geracisiculo.pa.it o all'email info@comune.geracisiculo.pa.it

Dott. Luigi Iuppa