BANDI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Pubblicato il 29 dicembre 2022 • Avvisi , Bandi

Si pubblicano di seguito n. 3 progetti di servizio civile del Comune di Geraci Siculo in collaborazione con l’Associazione ARESS Fabiola Onlus. Nello specifico:

• IL NOSTRO TEMPO MIGLIORE -  Settore di intervento: Assistenza – Adulti e terza età in condizioni di disagio - Posti disponibili: n. 4
  • RiQualifichiAmo - Settore di intervento: Patrimonio ambientale e riqualificazione urbana - Posti disponibili: n. 6
  • UN TESORO IN COMUNE - Settore di intervento: Patrimonio storico, artistico e culturale. Tutela e valorizzazione dei beni storici, artistici e culturali - Posti disponibili: n. 6

Le domande dovranno essere inoltrate tramite la piattaforma Domanda Online (DOL) all'indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it da giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti dotati di SPID di livello 2.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 14.00 del 10 Febbraio 2023.
avviso bando servizio civile
Bando di selezione 71.550 volontari del servizio civile