Moby Dick di Melville interpretato da Edoardo Siravo

Pubblicato il 12 settembre 2023 • Cultura , Teatro
👉🐋La storia avventurosa della caccia alla celeberrima balena bianca, Moby Dick, nel racconto di Massimo Vincenzi tratto dal celebre romanzo di Herman Melville, messo in scena dal regista Carlo Emilio Lerici, vi aspetta in "palcoscenici speciali" della Sicilia, tra borghi e isole.

🎭A interpretare il pervicace capitano Achab, in un monologo intenso ed emozionate, è Edoardo Siravo.

📌🗣📅Nell’ambito della terza edizione del Festival Borghi dei Tesori lo spettacolo andrà in scena:
- il 4 settembre alle rovine del Castello di Palazzo Adriano;
- il 14 settembre nella terrazza del Museo della Ceramica di Burgio;
- il 15 settembre nella piazza S. Giovanna d’Arco di Isnello; il 16 settembre nella Piazza Duomo di Petralia Soprana;
- il 17 settembre al Convento degli Agostiniani di Geraci Siculo.

👉🎟Le rappresentazioni cominceranno alle ore 19.00; info e prevendite al link https://www.leviedeitesori.com/directo.../listing/moby-dick/ .
Moby Dick - 17 settembre ore 19.00
Allegato 43.42 KB formato jpg