2023 anno del turismo di ritorno. Alla scoperta delle origini

Pubblicato il 14 ottobre 2022 • Turismo

"2023 ANNO DEL TURISMO DI RITORNO. ALLA SCOPERTA DELLE ORIGINI" - MODULO DI REGISTRAZIONE PER I NOSTRI EMIGRATI ALL'ESTERO

Il Comune di Geraci Siculo ha aderito il mese scorso al progetto "2023 anno del turismo di ritorno. Alla scoperta delle origini" promosso dalla "Rete Destinazione Sud"al fine di creare una rete di Enti che attivino degli eventi volti a favorire la venuta dei nostri connazionali emigrati all'estero nel nostro territorio.
Prossimamente verrà stilato un programma di eventi che nel corso del 2023 verranno svolti in vari Comuni (il Comune di Geraci ha chiesto l'inserimento nel calendario della Giostra dei Ventimiglia in programma ad agosto e della Festa della Transumanza in programma a maggio) e verranno offerte delle agevolazioni ai nostri emigrati all'estero che vorranno partecipare agli eventi.
Tutti i nostri connazionali residenti fuori dai confini nazionali interessati a ricevere informazioni in merito al programma e alle agevolazioni possono compilare il form che trovate di seguito di modo da essere costantemente aggiornati in merito a questa iniziativa. Vi aspettiamo a Geraci !