Note Legali

Il Portale del Comune di Geraci Siculo è finalizzato a fornire informazioni di carattere generale sull’attività del comune. Per fornire informazioni il più possibile aggiornate e corrette, si chiede la collaborazione dei visitatori per la segnalazione di eventuali imprecisioni o disfunzioni, inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Il Comune di Geraci Siculo non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso e fruizione del Portale e dei relativi servizi.

Il Comune di Geraci Siculo non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, riguardo contenuti e le informazioni presenti sul sito, ivi compresi, senza alcuna limitazione, la liceità, il diritto di proprietà, la convenienza o l'adeguatezza a particolari scopi o usi.

Il Comune di Geraci Siculo non è in alcun modo responsabile per i servizi di connettività utilizzati dagli utenti del Portale per la fruizione dei relativi servizi.

Tutti i contenuti (in via esemplificativa e non esaustiva si citano immagini, testo, audio, files, metadati, contenuti del sito, organizzazione del materiale, codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, suoni, podcast, video) presenti nel portale del Comune di Geraci Siculo sono resi disponibili e accessibili nel rispetto dei diritti di proprietà intellettuale dei legittimi titolari.

I diritti sugli oggetti e sui contenuti del portale restano di proprietà dei titolari degli stessi e sono protetti ai sensi della vigente normativa in materia di Diritto d’Autore.

In caso di riproduzione dei contenuti del portale è necessario citarne la fonte.