AVVISO RIUNIONE COMMISSIONE DI GARA PER AFFIDAMENTO GESTIONE MICRO NIDO COMUNALE -PIANO DI INTERVENTO INFANZIA ADG DECRETO N. 643/PAC DEL 06/10/2015 E DECRETO N. 2995/PAC DEL 20/06/2019 C.I.G.: 8044512D4C

Si comunica che per l'affidamento in oggetto, a seguito della riammissione di una ditta precedentemente esclusa, la Commissione di gara si riunirà il giorno 05/11/2019, alle ore 11.00, presso il palazzo comunale, al fine di completare l'esame della documentazione amministrativa e, a seguire,  l'esame e l'apertura dell'offerta tecnica ed economica.

Il Rup - Dott. Giacomo Biviano