AVVISO STABILIZZAZIONE - SOTTOSCRIZIONE CONTRATTI A TEMPO INDETERMINATO

Il Sindaco e il Responsabile del Settore Amministrativo, Servizio Risorse Umane, comunicano a tutti i dipendenti a tempo determinato, interessati e a conclusione delle procedure di stabilizzazione, che Sabato 29 Giugno c.m. alle ore 16.00 si procederà alla stipula e sottoscrizione dei contratti di lavoro a tempo indeterminato presso la sala Consiliare del Comune di Geraci Siculo.

Geraci Siculo, 28/06/2019

Il Responsabile del Settore Amministrativo                                 Il Sindaco

Dott. Giacomo Biviano                                             Dott. Luigi Iuppa