Come Raggiungerci

COME SI ARRIVA: Geraci sorge a mt. 1077 s. l. m. sulle Madonie al confine coi Nebrodi e dista da Palermo circa 120 Km. La strada più panoramica attraversa Cefalù e Castelbuono (SS. 286 e 113),  mentre la più comoda e l'autostrada Palermo-Catania fino allo svincolo di IROSA che percorrendo un affascinante tratto di natura incontaminata  e attraversando il Comune di Blufi porta direttamente al Bivio Madonnuzza. Prendendo poi la SS.120  si arriva a Geraci Siculo. Lo svincolo di Tremonzelli, sempre sulla A19 PA-CT porta invece a Castellana Sicula, Petralia Sottana, Bivio Madonnuzza ( statale 120) e Geraci Siculo.

Geraci è Comune d'Europa gemellato con Nerpio (Spagna).