Iuppa Luigi

Nato a: Geraci Siculo il 25 giugno 1969
Professione: Vice-Segretario Funzionario Amministrativo Comune di Gangi
Gruppo Politico: Geraci Bene Comune

Deleghe: Urbanistica, Fondi comunitari e Sviluppo Economico, Politiche Sovracomunali, Cultura, Turismo, Sport e Tempo Libero.

Orario di ricevimento: Da Giovedì a Sabato dalle ore 10,00 alle ore 13,00

Coco Francesco Paolo

Vice Sindaco

Nato a: Geraci Siculo il 28 giugno 1961
Professione: Assistente Amministrativo ASP - Petralia Sottana
Gruppo Politico: Geraci Bene Comune

Deleghe: Demanio e patrimonio, Viabilità interna e rurale, manutenzioni, decoro urbano, tutela dell'ambiente.

Orario di ricevimento: -

Musciotto Bartolomeo

Assessore

Nato a: Palermo, il 17/02/1952
Professione: Avvocato
Gruppo Politico: Geraci Bene Comune

Deleghe: Lavori Pubblici, Fondi Comunitari, Cultura, beni Culturali, Turismo, Sport e tempo libero, Sviluppo Economico, Agricoltura e Zootecnia, artigianato, commercio e servizi.

Orario di ricevimento:

Zafonte Marisa

Assessore

Nato a: Geraci Siculo il 25 giugno 1969
Professione: Vice-Segretario Funzionario Amministrativo Comune di Gangi
Gruppo Politico: Geraci Bene Comune

Deleghe: Servizi alla persona e pari opportunità, Pubblica Istruzione e diritto allo studio, Promozione e Comunicazione, Trasparenza Amministrativa.

Orario di ricevimento: