Giunta Comunale

Nato a: Palermo il 25 giugno 1969
Professione: Vice-Segretario Funzionario Amministrativo Comune di Gangi
Gruppo Politico: Geraci Bene Comune

Deleghe trattenute:  Fondi Comunitari, Bilancio, Finanza e Programmazione Economica, Politiche sovracomunali, Politiche occupazionali, Politiche giovanili, Rapporti con il Consiglio Comunale, Personale e tutte le  attribuzioni non delegate con determina Sindacale n.2 del 05/01/2021.

Coco Francesco Pietro

Vice Sindaco

Nato a: Geraci Siculo il 28 giugno 1961
Professione: Assistente Amministrativo ASP - Palermo
Gruppo Politico: Geraci Bene Comune

Deleghe: Lavori Pubblici e Manutenzioni, Viabilità interna, Decoro urbano e  Tutela dell’ambiente.

Di Vuono Fabrizio Vincenzo

Nato a: Geraci Siculo il 01 Luglio 1967
Professione: DSGA
Gruppo Politico: Geraci Bene Comune

Deleghe: Urbanistica e assetto del territorio, Artigianato, Commercio e servizi, Cultura, Beni culturali, Turismo, Sport e Tempo libero, Rapporti con organismi esterni per la promozione del Borgo.

Zafonte Marisa

Nato a: Petralia Sottana il 02 Giugno 1973
Professione: Insegnante
Gruppo Politico: Geraci Bene Comune

Deleghe: Servizi alla persona e pari opportunità, Pubblica Istruzione e diritto allo studio,  Trasparenza Amministrativa, Gestione e attuazione interventi finalizzati al mantenimento del marchio di qualità Ambiente di Vita - Comune Fiorito.

Alaimo Antonio

Nato a: Petralia Sottana il 19 Dicembre 1973