Giunta

Nato a: Geraci Siculo il 25 giugno 1969
Professione: Vice-Segretario Funzionario Amministrativo Comune di Gangi
Gruppo Politico: Geraci Bene Comune

Deleghe: Urbanistica e assetto del territorio, Bilancio, Finanza e Programmazione Economica, Politiche sovracomunali, Politiche occupazionali, Politiche giovanili.

Coco Francesco Paolo

Vice Sindaco

Nato a: Geraci Siculo il 28 giugno 1961
Professione: Assistente Amministrativo ASP - Palermo
Gruppo Politico: Geraci Bene Comune

Deleghe: Demanio e patrimonio, Viabilità interna e rurale, Manutenzione, Decoro urbano, Tutela dell’ambiente.

Musciotto Bartolomeo

Assessore

Nato a: Palermo, il 17/02/1952
Professione: Avvocato
Gruppo Politico: Geraci Bene Comune

Deleghe: Lavori Pubblici, Fondi Comunitari, Cultura, Beni Culturali, Turismo, Sport e Tempo libero, Sviluppo Economico: Agricoltura e Zootecnia, Artigianato, Commercio e Servizi.

Zafonte Marisa

Assessore

Nato a: Geraci Siculo il 25 giugno 1969
Professione: Insegnante
Gruppo Politico: Geraci Bene Comune

Deleghe: Servizi alla persona e pari opportunità, Pubblica Istruzione e diritto allo studio, Promozione e Comunicazione, Trasparenza Amministrativa.